| |
 "Metal up your ass"
 Group: MemberPosts: 4538 Location: San Francisco Status:  | |
| nome del forum: Manga dreamers admin/founder:BulmaMiky Link diretto: Manga dreamersPiccola descrizione: Forum sui manga e gli anime in generale, con vari video divertenti immagini e molte discussioni sui manga, dal grandioso dragon ball all appassionante naruto...  Hai uno sguardo cosi bello che vorrei abbracciarlo con il mio e baciarlo con l'amore, mentre un vento di passione e calore soffia nei nostri cuori.[...] †ti dedicherei la poesia del Mare, la magia della Luna, il rumore del Vento... ma soprattutto non posso dedicarti il mio cuore, nè i miei sentimenti... semplicemente sono già tuoi...† TMG†Se fossi una musica tu saresti una dolce melodia accordata dai battiti del mio cuore† "E gli uomini vivono credendo ciecamente nella loro visione del mondo.. e la chiamano realtà... ma questa loro visione, è indefinibile, evanescente. Come si può essere certi che ciò che chiamiamo realtà non sia solo un'illusione? D'altronde, gli uomini languono nelle loro idee." Itachi Uchiha cit.     †When it is carved something in the heart it is difficult that the sign doesn't remain... You are important for me, you have left the sign in my heart, I won't forget you.....† [/color] "The best quote"-Il tempo è come un fusibile , corto e brucia presto[color=purple][Metallica]-Viene dalle profondità Di un luogo sconosciuto al Custode dei sogni Se potesse ruberebbe il sole e la luna dal cielo Attento [Death]-C'è gente che fa del male ad altra gente senza motivo e io vorrei massacrarla.Ma l'unica cosa che riesco a fare è urlare in un microfono. [Kurt Cobain]-Il serpente che non può cambiar pelle muore. Lo stesso accade agli spiriti ai quali s'impedisce di cambiare opinione: cessano di essere spiriti. [Nietzsche]-Ama il prossimo come te stesso [J. Christ]Non può piovere per sempre..[Eric Draven] |
| | |